Chi Siamo

Circus Tickets nasce dall'idea di un ragazzo da sempre appassionato di arte circense che nell'arco degli anni ha seguito e studiato molte delle realtà circensi italiane. Cresciuto in un periodo di difficoltà economiche come quello attuale, ha potuto constatare in prima persona che il budget destinato dalla famiglie all'intrattenimento risulta drasticamente ridotto allontanando il pubblico da spettacoli con tradizioni secolari.

Circus Tickets vuole essere lo strumento per avvicinare o riavvicinare una maggior fetta di pubblico agli spettacoli di carattere itinerante.
Circus Tickets è l'evoluzione del biglietto sconto, è il manifesto che non necessità di colla. Vogliamo essere prima di tutto una grande vetrina per un settore ben specifico, in modo tale da diventare punto di riferimento sia per gli operatori, sia per il pubblico.

L'improvvisazione non fa parte di noi, il progetto nasce da un attento studio del mercato e si sviluppa come congiunzione tra una forte passione e le competenze maturate nel campo del marketing e della comunicazioni in anni di studi e applicazioni sul campo.

Grazie ad una solida piattaforma e alla presenza sui principali social network, Circus Tickets può garantire a tutti una grande visibilità riducendo al minimo le dispersioni di energie e capitale, ma andando a colpire un pubblico selezionato tramite una targetizzazione accurata.

Questo è solo l'inizio di un'avventura, la speranza è di poter crescere in modo da poter ampliare maggiormente i nostri servizi e per questo abbiamo bisogno del contributo di tutti, siamo consapevoli che si può sempre migliorare quindi se avete idee, dubbi, suggerimenti o critiche non esitate a comunicarcele.